Strada della Fabbrina, 6/E - 61122 Pesaro

Sono i sistemi  a più alto contenuto tecnologico della divisione  fumi  dove Italyvacuum può esprimere tutta la sua potenzialità e nei quali racchiude tutte le sue innovazioni frutto di anni di esperienze vissute in tutto il mondo.

Gli impianti centralizzati per l'aspirazione industriale sono progettati per eliminare vapori e fumi che provengono dalle più svariate lavorazioni al fine di rendere l’ambiente di lavoro più salubre possibile contribuendo allo stesso tempo alla salvaguardia  dell’ambiente.

Tutte le funzioni possono essere gestite in maniera tradizionale  o  attraverso la  TCS  – “ Touch  control station”  (Human Machine Interface)  un pannello di comando ad avanzata  tecnologia “touch screen” e un potente software di gestione che attraverso icone e segnali acustici ne permette l’uso anche ai neofiti del settore rendendo qualsiasi operazione estremamente facile ed intuitiva.

Gli impianti sono normalmente progettati al fine di convogliare in un unico punto di raccolta i fumi provenienti da diversi macchinari  all’interno di una fabbrica e le potenze vengono di volta in volta dimensionate in base a diversi parametri da verificare accuratamente sul luogo dell’installazione.

Possono essere posizionati sia all’interno che all’esterno della fabbrica e permettono un ottimizzazione dei costi di esercizio riunendo in un unico punto i veri apparati di filtraggio.


Disponibile in versione ATEX
Certificazione disponibile: C.E. / UL-CSA / CURUS
* disponibile in tutte le tensioni e frequenze mondiali
Logo
Ita Eng Esp Fra Deu Por